La madre lasciva 2

eBook: La madre lasciva 2

Erotik

Jetzt kostenlos lesen mit der readfy App!

Über das eBook

Ho stimato che ha tra i 40 e i 45 anni. Aveva chiuso gli occhi, indossato le cuffie e accarezzato le sue grandi tette lentamente e con molta sensibilità. Non sapevo come reagire e mi sono fermato a guardare il trambusto lascivo di questa donna da sogno. Quanto sensibile eppure esigente mi ha massaggiato le tette e mi ha attirato nel suo incantesimo. Naturalmente, in pochi istanti, ho avuto una potente erezione nei miei pantaloni. Questa donna cornea si accarezzò ulteriormente e ora lentamente scivolò nelle sue mutandine da bikini e se lo tolse lentamente, mentre tu avevi gli occhi ancora chiusi.

Ora avevo una visione chiara della tua figa pelata e rasata. Ora ha cominciato ad accarezzarsi più violentemente, era piuttosto forte e lentamente ha cominciato a gemere selvaggiamente. Quella donna era una lussuria totale. Si lamentava sempre più forte e poi faceva scivolare due dita nella sua fessura bagnata e cominciò a diteggiarsi velocemente e duramente. Con l'altra mano ha continuato a massaggiare i suoi capezzoli duri e gonfi.

Il mio cazzo premuto contro i miei pantaloni stretti sport e male terribilmente, ma ho dovuto fermarsi e vedere che altro dovrebbe accadere. Sono stato ipnotizzato da questa vista cornea.

Frau Behrens ora smesso di scopare se stessa con una mano, ma l'altra ha continuato a massaggiare i suoi seni potenti. Con la sua mano libera ora ha cercato il tavolo. Poi ha aperto gli occhi e ha afferrato un dildo sdraiato lì sul tavolo. Ma è stato in quel momento che mi ha visto.

Lei gridò ad alta voce: "Chi sei tu? Che diavolo ci fai qui? Esci di qui, o chiamo la polizia, "hai pervertito sbirciando Tom. Energicamente mi ha lanciato il dildo contro di me. Mi sono fermato completamente spaventato e ho balbettato a me stesso. "Io, io, Armand, sono l'allenatore di Finn e volevo solo vedere la signora Behrens.

L'aspetto e anche il colore del viso della bella donna matura tornò ad essere più amichevole, nel frattempo aveva indossato un accappatoio. E' venuta da me e mi ha detto: "Ah, Armand, piacere di conoscerti finalmente, sono Barbara Behrens, spero che questo resti tra noi quello che hai appena visto?


Über den Autor

Cari lettori, Grazie per aver acquistato il mio libro. Mi chiamo Gina White. Sono nato nel 1992 a Schweinfurt, nella bellissima Bassa Franconia. Fin dalla mia infanzia scrivo storie di ogni tipo: più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Ad oggi, ho pubblicato molto più di 300 romanzi e racconti erotici. La tua Gina

Produkt Details

Verlag: neobooks

Genre: Erotik

Sprache: German

Umfang: 97 Seiten

Größe: 169,7 KB

ISBN: 9783748562375

Veröffentlichung: