Vite nel Kaos

eBook: Vite nel Kaos

Sprache - Sonstige

Jetzt kostenlos lesen mit der readfy App!

Über das eBook

Al bar Kaos, si intrecciano le storie di vita di tante persone. Ognuno ha i propri pensieri, ognuno ha i propri problemi. Un crocevia di varia umanità, un affresco di personaggi che lascia intendere che ognuno di loro possiede storie interessanti da raccontare. Sfilate di solitudini umane, di fallimenti, tormenti ma anche sorrisi e speranza, si alternano ai tavoli di un bar, luogo della socialità e dell’allegria, e ci suggeriscono come in realtà molti di noi per la maggior parte del tempo indossino una maschera, per celare un’identità o una ferita con cui si fa fatica talvolta a convivere.
Quindici racconti che ci fanno riflettere sulla vita, sui suoi casi tanto vari e diversi, sulle diverse esperienze delle persone, ciascuna con il proprio Kaos dentro di sé. Per la mitologia greca, come spiega il gestore del bar, il kaos indicava infatti lo spazio aperto, il vuoto da cui tutto ha avuto inizio. Un vuoto riempito di storie.


Über den Autor

Gabriele Biancardi, nato prima di Woodstock, ma dopo Elvis Presley. Ha un pensiero filosofico molto preciso: “Lavorare meno, lavorare tu”. Voce della radio dal 1980, scrive per il teatro, e ha pubblicato due romanzi. Suona in due gruppi e fa lo speaker di volley. Vegetariano per scelta, sempre per scelta rispetta chi invece non lo è. Ama il mare e vive in montagna. Ama il pianoforte e suona la batteria. Entrambi gli autori sono al loro terzo romanzo, il primo scritto a quattro mani.

Produkt Details

Verlag: Curcu Genovese

Genre: Sprache - Sonstige

Sprache: Italian

Umfang: 112 Seiten

Größe: 2,5 MB

ISBN: 9788868762544

Veröffentlichung: