Fottuta Las Vegas del cazzo

eBook: Fottuta Las Vegas del cazzo

Erotik

Jetzt kostenlos lesen mit der readfy App!

Über das eBook

È stata una mattinata molto emozionante e mi sono sentito infelice. Quando ho visto James andare a McCarran e andare a Los Angeles, mi sono sentita come abbandonata. Sapevo di non avere il diritto di sentirmi così, ma non potevo controllare le mie emozioni. Non mi ero mai sentito così prima. Pensavo di aver vissuto alcune brutte rotture al liceo, ma nessuna di esse mi ha fatto sentire così male.

Il tassista mi ha portato alla concessionaria e ho preso la Land Rover senza incidenti. Era un veicolo così bello, aveva tutti i tipi di opzioni: sedili in pelle, corrente per tutto e un tettuccio apribile. Questo dovrebbe farmi sentire meglio, giusto? Non è successo.

Volevo saltare la mia lezione di finanza, ma non potevo. Il saggio che avevo scritto nel fine settimana doveva essere consegnato oggi e perderei molti punti se fosse stato presentato in ritardo. Stavamo anche esaminando per il nostro esame di metà trimestre e il professore era noto per aver fatto domande di prova e per aver detto agli studenti cosa dovevano imparare per essere bravi all'esame.

Mi sentivo intorpidito, sia emotivamente che mentalmente. Non riuscivo a pensare, figuriamoci a concentrarmi come dovevo, e non importa quanto duramente ci provassi, non riuscivo proprio a riprendermi.

Con il passare della giornata, il mio umore è migliorato un po'. La mia lezione di finanza stava andando bene e ho potuto andare in biblioteca e studiare qualche ora per gli esami di metà trimestre più tardi in settimana. Mi ero anche fermato all'archivio degli studenti e avevo scritto il nome di James sul mio conto in banca, come aveva richiesto, affinché ricevesse le mie tasse scolastiche. Ho anche potuto recuperare gli estratti conto della mia carta di credito sul mio portatile e inviarne una copia per e-mail all'ufficio di James. Ho sorriso a me stessa quando mi sono ricordata che James mi aveva detto di mandargli un fax. Cos'è un fax?


Über den Autor

Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato nel 1982 ad Atlanta, Georgia. Il mio viso adorna questo libro. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Ad oggi ho pubblicato oltre 300 racconti e romanzi erotici.

Produkt Details

Verlag: neobooks

Genre: Erotik

Sprache: German

Umfang: 46 Seiten

Größe: 147,9 KB

ISBN: 9783752912081

Veröffentlichung: