Fottuta Las Vegas del cazzo

eBook: Fottuta Las Vegas del cazzo

Erotik

Jetzt kostenlos lesen mit der readfy App!

Über das eBook

Aspettavo con impazienza che i miei compagni di classe scendessero le scale del grande auditorium in stile anfiteatro e uscissero dalla porta. Erano le 11:00 di venerdì, la mia ultima lezione della giornata, ed ero così ansiosa che non riuscivo a sopportare me stessa. James era in città e passavamo il nostro primo weekend completo insieme.

Il suo volo è atterrato alle 8:00 di questa mattina e stavo per saltare le mie lezioni di economia e finanza per poterlo incontrare a McCarran, ma James non ha voluto. Purtroppo mi aveva chiesto del mio orario e sapeva quando erano le mie lezioni e non voleva che le saltassi per poterlo incontrare. Mi piaceva il modo in cui si interessava a tutto ciò che facevo, anche da 300 miglia di distanza, ma questa era una di quelle volte in cui avrei voluto che non fosse così coinvolto nella mia vita accademica.

Il mio professore di finanza mi ha sorriso mentre passavo davanti alla sua scrivania, e io gli ho ricambiato il sorriso e gli ho augurato un buon fine settimana. Era un dolce vecchietto che aveva un certo talento nel guardarmi con disinvoltura, molto più di altri miei professori che mi guardavano come se fossi sulla mappa.

Mi è quasi venuto il capogiro quando sono entrato nel parcheggio. Avevo preparato la mia borsa dei vestiti per il weekend e l'avevo lasciata in attesa nella Land Rover. Ho trovato così difficile concentrarmi nelle mie lezioni. Grazie a Dio i professori hanno iniziato a tenere lezioni solo oggi e non ho dovuto fare un quiz o un test dove dovevo davvero concentrarmi. Avevo aspettato un mese intero per vedere James e anche se ho tenuto i miei sentimenti romantici per lui abbastanza bene sotto controllo, mi mancava molto e non vedevo l'ora di vederlo.

Avevo appena raggiunto il parcheggio quando il mio cellulare ha vibrato nella tasca posteriore della mia gonna corta in denim. Ho chiamato e ho guardato l'ID del chiamante. Ho sorriso quando ho visto che era Gianna.


Über den Autor

Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato nel 1982 ad Atlanta, Georgia. Il mio viso adorna questo libro. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Ad oggi ho pubblicato oltre 300 racconti e romanzi erotici.

Produkt Details

Verlag: neobooks

Genre: Erotik

Sprache: German

Umfang: 31 Seiten

Größe: 142,9 KB

ISBN: 9783752912098

Veröffentlichung: