Risveglio sessuale

eBook: Risveglio sessuale

Erotik

Jetzt kostenlos lesen mit der readfy App!

Über das eBook

Una volta al mese, il venerdì sera, tutto il sabato e gran parte della domenica, questo era sempre un momento strano nella casa dove sono cresciuto. In questi fine settimana la mia sorella maggiore, io e mio fratello minore siamo stati letteralmente banditi da casa nostra. Tutto quello che sapevo era che dovevo accamparmi a casa dei miei nonni o passare la notte con le mie amiche. Non mi è mai importato, perché questo era il mio periodo di libertà. I miei nonni non hanno imposto il coprifuoco e mi hanno lasciato guidare la loro auto, e i genitori della mia ragazza di solito erano fuori per il fine settimana. (Questo mi ha sempre incuriosito.) Bella sistemazione per me, perché il resto del tempo i miei genitori erano molto severi e ci tenevano sempre d'occhio.

Viviamo nei sobborghi del Maryland, fuori Washington, DC. Oltre a mia madre e mio padre, vivono i loro tre figli, Katrina, Karmen e Karlos. Io sono Karmen. Anche se il nostro quartiere può certamente essere descritto come ricco, i miei genitori hanno sempre tenuto me e i miei fratelli molto profondamente radicati. I miei genitori sono sposati da circa 19 anni. Si sono incontrati durante i loro studi all'Università di Georgetown. Mio padre è nato e cresciuto a Washington, DC.

Sua madre era per metà Seminole e per metà nera. Non conosceva suo padre, sapeva solo che era un uomo bianco che stava spesso a Washington per affari. Mia madre è filippina ed è venuta negli Stati Uniti con sua madre da adolescente. È cresciuta fuori da Washington ad Arlington, Virginia. Entrambi lavoravano per il Ministero degli Affari Esteri e avevano raggiunto alti livelli di sicurezza e posizioni dirigenziali di alto livello. La mia sorella maggiore è in realtà la mia sorellastra. Mio padre era scatenato al liceo e ha avuto una figlia prima dei 18 anni. È venuta da noi quando aveva 14 anni, e io avevo 9 anni. Mio fratello minore ha 14 anni e ha iniziato a mangiare l'avena selvatica, proprio come suo padre quando era al liceo.


Über den Autor

Ma ora alla mia vera persona. Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato ad Atlanta, Georgia, nel 1992. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più forte era il mio desiderio di scrivere storie erotiche. E ora lo faccio.

Produkt Details

Verlag: neobooks

Genre: Erotik

Sprache: German

Umfang: 119 Seiten

Größe: 314,1 KB

ISBN: 9783752903478

Veröffentlichung: